Stanotte l'ho trovato in un incubo...
Invadeva casa mia come ha invaso la mia vita...
come continua ad invadere uno spazio
che non gli appartiene
e non gli apparterrà mai più...
Non sopporto
la sua vile e muta presenza
ai confini della mia esistenza...

Ho una pelle stupida
che ancora a volte ricorda le carezze...
e dimentica
le bugie vigliacche,
le parole inutili e vuote...
il suo ridicolo amore...

Ma io si...
io ricordo le sue scelte di comodo...
i silenzi da pusillanime...
le fughe codarde...
le false promesse...

E' una pelle stupida la mia...
ma si annebbierà il ricordo
e allora sarà solo quello che è...
il più inutile e grande spreco di energie
che io abbia mai compiuto...

Solo un inutile errore,
uno sciocco,
stupido,
insignificante passaggio...

Immagine: -La reproduction interdite- R. Magritte

Commenti

  1. ridicolaleggerezza il 17/01/08 alle 22:07 via WEB
    e si quando l'energia poi da potenziale diventa cinetica...un fuoco ardente.
    Rispondi


    guidopardo il 18/01/08 alle 00:18 via WEB
    Succede: nella vita capita di commettere errori e da essi si può imparare...
    Rispondi


    purqua.pa il 18/01/08 alle 10:37 via WEB
    il passaggio ha il calmo suono del passato
    Rispondi


    elizabeth77 il 18/01/08 alle 10:46 via WEB
    Si...passato...un passato ancora troppo vicino...
    Rispondi


    oliviaspaghetti il 19/01/08 alle 19:35 via WEB
    i passaggi non sono mai insignificanti e nemmeno le carezze... ti prego dimmi che ho ragione ;) Olivia
    Rispondi


    elizabeth77 il 19/01/08 alle 21:46 via WEB
    in questo caso ti do torto... :-) alcuni passaggi sono insignificanti...
    Rispondi


    oliviaspaghetti il 20/01/08 alle 11:52 via WEB
    ma qualcosa pur lasceranno?...
    Rispondi


    elizabeth77 il 20/01/08 alle 12:07 via WEB
    per il momento solo rabbia..rancore...astio... magari tra qualche tempo troverò qualcosaltro... :-) ti abbraccio
    Rispondi


    the_closer il 20/01/08 alle 12:40 via WEB
    cosa lasceranno...ci sto pensando...cavolo non mi viene in mente niente! che sia il vuoto?
    Rispondi


    elizabeth77 il 20/01/08 alle 12:57 via WEB
    è possibile...
    Rispondi


    anna126 il 25/01/08 alle 19:16 via WEB
    un quadro magnifico !!!!!!!!!!!!!!!!! - anna
    Rispondi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog