Ci sono sere in cui l'anima è così scoperta che mi emoziona
la sola idea di essere viva...
di sentirmi respirare...

E sento quanto la amo questa vita...e me ne sto aggrappata
unghie e denti...
pelle cuore...
occhi e viscere...
mentre annaspo dentro le mie parole scomposte...
dentro i miei silenzi densi...e i miei vuoti infiniti...
dentro le mie lacrime
commosse e ferite...

Sono viva...
e sembra così scontato che lo dimentico...
dimentico che ho scelta...
che non è per forza questa la mia strada...

Dimentico che posso volare via...

Immagine: -L'oiseau bleu et gris- G. Braque

Commenti

  1. purqua.pa il 10/01/08 alle 08:47 via WEB
    la faccenda si complica
    Rispondi


    elizabeth77 il 10/01/08 alle 09:11 via WEB
    si complica?
    Rispondi


    purqua.pa il 11/01/08 alle 10:36 via WEB
    il coraggio delle scelte è cosa complicata. o facilissima...
    Rispondi


    elizabeth77 il 11/01/08 alle 10:41 via WEB
    In questo caso assolutamente complicata... :-)
    Rispondi


    clotiride il 10/01/08 alle 09:58 via WEB
    mi piace la verità delle tue parole... grazie ;)
    Rispondi


    elizabeth77 il 10/01/08 alle 10:01 via WEB
    Ne sono felice... :-)
    Rispondi


    April_in_Paris il 10/01/08 alle 10:37 via WEB
    Buongiorno elizabeth.
    Ho consigliato in Village Blues la visione e la lettura del tuo A.I.P.

    Have a nice day :)
    Rispondi


    elizabeth77 il 10/01/08 alle 10:42 via WEB
    Grazie mille.. :-)
    Rispondi


    fata_rotella il 10/01/08 alle 13:32 via WEB
    ...sono contenta..i tuoi pensieri prendono un colore diverso dal nero... un abbraccio
    Rispondi


    fata_rotella il 10/01/08 alle 13:34 via WEB
    p.s a proposito....SORPRESAAAAAAAAAAA!eccomi qua! buona giornata tua fata(oggi sono anche in turchese..!ma me la batto meglio di "Turchina"...;-P)
    Rispondi


    elizabeth77 il 10/01/08 alle 14:04 via WEB
    Ma ciao!Che sorpresa...felice di trovarti qui!Un abbraccio... (sei molto meglio di Turchina...;-) )
    Rispondi


    fela78 il 10/01/08 alle 14:04 via WEB
    NN dimenticartelo mai che hai una scelta...l unica vera grande verità..abbiamo SEMPRe una scelta
    Rispondi


    elizabeth77 il 10/01/08 alle 17:37 via WEB
    tipo....pirenei..londra o tokyo? :-P
    Rispondi


    ora_et_elabora il 10/01/08 alle 14:40 via WEB
    Immersi nella soluzione che appare come unica, dimentichiamo spesso che una strada diversa c'è... aspetta di essere percorsa e potrebbe essere dissestata e irta di ostacoli, ma c'è... Un saluto
    Rispondi


    elizabeth77 il 10/01/08 alle 14:41 via WEB
    Già...è proprio quella strada li che qualcuno mi sta facendo notare...
    Rispondi


    redfish00 il 11/01/08 alle 11:16 via WEB
    ... ma spero che tu non voli troppo lontano...:) le scelte non sempre devono essere drammatiche... a volte basta solo dare il giusto peso alle decisioni da prendere... Red
    Rispondi


    elizabeth77 il 11/01/08 alle 11:20 via WEB
    Finchè la sentirò come drammatica non metterò in atto nessuna scelta...sono convinta che ogni cosa abbia un tempo giusto per maturare ed avvenire... Un sorriso..
    Rispondi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog