E' stato un anno pieno pieno..di cambiamenti e di facce nuove..
Ho conosciuto meglio me stessa..anche attraverso gli occhi di quelli che in quest'anno mi hanno accompagnato..e hanno condiviso piccoli e grandi momenti della mia vita..

Ho amato molto..anche non ricambiata..e sono stata amata..anche non ricambiando..

Ho trovato nuovi spazi per me..e nuovi bisogni..necessità diverse da quelle che credevo di avere..ho trovato vicine di anima..e storie raccontate e vissute..

Ho trasformato vecchie passioni in amicizie...e vecchi amori in confidenti...

Ho conosciuto il piacere della solitudine..e le coccole della malinconia..

Mi sono sorpresa di essere capace di brillare...

Parto con un bagaglio pieno pieno..di tutto quello che questo anno mi ha regalato..di tutto quella che mi sono regalata o concessa..
Voglio tornare leggera...
per ricominciare l'anno che viene
come una pagina
bianca..

Immagine: -L'oro dell'azzurro- J. Mirò

Commenti

  1. oliviaspaghetti il 30/12/07 alle 11:13 via WEB
    auguri G! intanto che stai in vacanza con F..... pensa anche a me!! Baci, L
    Rispondi


    elizabeth77 il 02/01/08 alle 14:00 via WEB
    Ti abbiamo pensato... :)
    Rispondi


    oliviaspaghetti il 03/01/08 alle 01:48 via WEB
    Anch'io.. ;P
    Rispondi


    April_in_Paris il 31/12/07 alle 09:03 via WEB
    Buongiorno & Happy New Year

    san silvestro smile :)
    Rispondi


    elizabeth77 il 02/01/08 alle 13:59 via WEB
    Grazie...buon inizio..
    Rispondi


    fela78 il 01/01/08 alle 19:03 via WEB
    Si poteva iniziare meglio, senora?
    Rispondi


    elizabeth77 il 02/01/08 alle 13:59 via WEB
    Ma assolutamente no... :-)
    Rispondi


    pikadgl3 il 02/01/08 alle 16:52 via WEB
    ops ... per un attimo mi sono immagginato quegli inutili volumi delle PAGINE BIANCHE abbandonati in portineria.... che sa un buon inizio
    Rispondi


    elizabeth77 il 02/01/08 alle 17:08 via WEB
    Non intendevo proprio quelle pagine bianche... :-) Grazie e buon inizio anche a te...
    Rispondi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog