Ove non diversamente specificato, i testi contenuti in questo blog sono di proprietà dell’autore Giulia Vistoli e sono protetti da copyright. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione è consentita senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. E’ invece ammesso il linking alla home page del blog o ai singoli post. I testi non di proprietà dell’autore del blog appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

giovedì 17 gennaio 2008

Stanotte l'ho trovato in un incubo...
Invadeva casa mia come ha invaso la mia vita...
come continua ad invadere uno spazio
che non gli appartiene
e non gli apparterrà mai più...
Non sopporto
la sua vile e muta presenza
ai confini della mia esistenza...

Ho una pelle stupida
che ancora a volte ricorda le carezze...
e dimentica
le bugie vigliacche,
le parole inutili e vuote...
il suo ridicolo amore...

Ma io si...
io ricordo le sue scelte di comodo...
i silenzi da pusillanime...
le fughe codarde...
le false promesse...

E' una pelle stupida la mia...
ma si annebbierà il ricordo
e allora sarà solo quello che è...
il più inutile e grande spreco di energie
che io abbia mai compiuto...

Solo un inutile errore,
uno sciocco,
stupido,
insignificante passaggio...

Immagine: -La reproduction interdite- R. Magritte

1 commento:

  1. ridicolaleggerezza il 17/01/08 alle 22:07 via WEB
    e si quando l'energia poi da potenziale diventa cinetica...un fuoco ardente.
    Rispondi


    guidopardo il 18/01/08 alle 00:18 via WEB
    Succede: nella vita capita di commettere errori e da essi si può imparare...
    Rispondi


    purqua.pa il 18/01/08 alle 10:37 via WEB
    il passaggio ha il calmo suono del passato
    Rispondi


    elizabeth77 il 18/01/08 alle 10:46 via WEB
    Si...passato...un passato ancora troppo vicino...
    Rispondi


    oliviaspaghetti il 19/01/08 alle 19:35 via WEB
    i passaggi non sono mai insignificanti e nemmeno le carezze... ti prego dimmi che ho ragione ;) Olivia
    Rispondi


    elizabeth77 il 19/01/08 alle 21:46 via WEB
    in questo caso ti do torto... :-) alcuni passaggi sono insignificanti...
    Rispondi


    oliviaspaghetti il 20/01/08 alle 11:52 via WEB
    ma qualcosa pur lasceranno?...
    Rispondi


    elizabeth77 il 20/01/08 alle 12:07 via WEB
    per il momento solo rabbia..rancore...astio... magari tra qualche tempo troverò qualcosaltro... :-) ti abbraccio
    Rispondi


    the_closer il 20/01/08 alle 12:40 via WEB
    cosa lasceranno...ci sto pensando...cavolo non mi viene in mente niente! che sia il vuoto?
    Rispondi


    elizabeth77 il 20/01/08 alle 12:57 via WEB
    è possibile...
    Rispondi


    anna126 il 25/01/08 alle 19:16 via WEB
    un quadro magnifico !!!!!!!!!!!!!!!!! - anna
    Rispondi

    RispondiElimina