Domenica iniziata nervosa..
arrabbiata..
tesa..


Ma..


Trovo abbracci amici
che hanno la forza
di farmi tornare
a sentire
intera..


Trovo parole amiche
che sanno curarmi
le ferite..


Trovo sguardi amici
che sanno dirmi
quello che valgo..


E mi sorprendo
a guardarmi dentro
e ritrovarmi felice
di quello
che sono..


E consapapevole
che quello che fa male
non mi appartiene..


Trovo abbracci,
parole
e sguardi
che mi dicono
"Io ti sento"..


E mi ritrovo..
sono dentro me..
e sono
il luogo
più accogliente
che abbia mai conosciuto..


 


Immagine: -Nuda Veritas- Gustav Klimt

Commenti

  1. Post:
    ..consapevole..
    sasa74sg il 11/12/07 alle 14:27 via WEB
    finchè terrai viva la tua capacità di stare nella realtà potrai affrontare qualsiasi cosa.
    Rispondi


    elizabeth77 il 11/12/07 alle 15:33 via WEB
    Ognuno ha la propria visione della realtà.. è che in alcuni casi è necessario avere la stessa visione in due..per affrontare certe difficoltà.. Ma come mi suggeriva un amico qualche post fa..non si può vestire un uomo con i panni sbagliati e pretendere che gli cadano bene addosso.. O si cambiano i panni o si cambia l'uomo..
    Rispondi


    fela78 il 11/12/07 alle 16:01 via WEB
    spero che cio serva a farti capire veramente quanto vali...
    Rispondi


    elizabeth77 il 11/12/07 alle 16:11 via WEB
    Essere consapevoli aiuta..ma a smaltire le delusioni ci vuole sempre un po'... Un abbraccio amica..
    Rispondi


    fela78 il 11/12/07 alle 20:08 via WEB
    lo so.. parli sempre con me..anche io ti abbraccio
    Rispondi


    bluecool il 13/12/07 alle 12:33 via WEB
    Eh si....gli amici servono anche a condividere il filetto dimenticato nel forno!Un sorrisone...hai ascoltato un po' di quella musica?
    Rispondi


    elizabeth77 il 13/12/07 alle 14:00 via WEB
    Era buonissimo quel filetto.. :-P La musica la sto ascoltando...il lettore mp3 è morto..perciò la ascolto la sera..in solitudine e riflessione.. :-) Un abbraccio e un sorriso..
    Rispondi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog