Ove non diversamente specificato, i testi contenuti in questo blog sono di proprietà dell’autore Giulia Vistoli e sono protetti da copyright. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione è consentita senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. E’ invece ammesso il linking alla home page del blog o ai singoli post. I testi non di proprietà dell’autore del blog appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

venerdì 2 novembre 2007

Voglio essere Amata senza confronti..
Amata punto..senza se..senza ma..senza forse..

Amata e Scelta..

Preferita..

Urlata al mondo..
Come fossi la cosa migliore che poteva capitare..

Immagine:-Back Where You Belong- Jack Vettriano

1 commento:

  1. Djoniso il 05/11/07 alle 10:48 via WEB
    io dico sempre che voglio scegliere ed essere scelto, consapevolmente, attimo per attimo, senza dare mai nulla per scontato. scelto senza ma e senza se... è il miracolo dell'incontro.
    Rispondi


    elizabeth77 il 05/11/07 alle 10:51 via WEB
    Assolutamente daccordo...scelta e consapevolezza...continua..si.. Grazie..un sorriso..
    Rispondi


    Noir72dgl il 06/11/07 alle 11:34 via WEB
    Concordo. E purtroppo so quanto sia difficile a volte che la persona che uno sceglie abbia lo stesso slancio per ricambiare. Che mondo difficile ! ( sono assai Aip pure io ! hehe ) Ciao
    Rispondi


    elizabeth77 il 06/11/07 alle 12:24 via WEB
    O a volte non si ha la forza per portare avanti le proprie scelte..e si rimane in una mediocre e assolutamente castrante via di mezzo!
    Rispondi

    RispondiElimina