Ho bisogno di sognare..
di progettare..
di ricostruire..

Perchè le mie macerie sono qui già da un anno..

E sono stanca di star ferma a studiare i cocci..
stanca di tener fermo il mio cuore che scalpita..

Voglio correre..
con l'anima libera..
sorridendo all'idea del mio futuro..

Voglio sognare..
progettare..
ricostruire..

..qualcosa di nuovo..
luccicante..
e felice..

Insieme..

Insieme..

Insieme..

E se non può essere così..
inizierò da sola..

Sognerò..
progetterò..
ricostruirò..

Sognerò..

Immagine: -Giro con le lune- Francesco Nesi

Commenti

  1. Djoniso il 30/11/07 alle 19:09 via WEB
    realizza i tuoi sogni nella realtà. se vuoi è possibile, basta sognare cose possibili e poi avere il coraggio di viverle.
    Rispondi


    elizabeth77 il 02/12/07 alle 23:53 via WEB
    Sogno sempre cose impossibili..forse ho paura dei sogni che si realizzano..perchè sono quelli che poi si rompono..
    Rispondi


    Djoniso il 03/12/07 alle 09:53 via WEB
    i sogni realizzabili si possono rompere, ma c'è una possibilità che restino interi. quelli irrealizzabili nascono rotti.
    Rispondi


    elizabeth77 il 03/12/07 alle 10:26 via WEB
    Hai ragione..bisogna solo trovare coraggio per credere ancora...
    Rispondi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog